La Vetrina Multimediale è uno strumento di comunicazione di prossimità sul punto vendita e filiali bancarie.
Attraverso una rete di monitor e display vengono trasmessi contenuti multimediali e/o interattivi per informare e coinvolgere il pubblico e i dipendenti, e per presentare prodotti e servizi, messaggi promozionali personalizzati ed offerte.
Un palinsesto moderno e personalizzato ad-hoc per il Cliente, composto da contenuti editoriali (video, news e dati di borsa) e da produzioni/contenuti personalizzati costantemente aggiornati.
Una piattaforma web per la gestione e il caricamento dei contenuti in grado di programmarne la trasmissione differenziandola, a seconda del target e delle esigenze, sia per gruppi che singolo display
I CONTENUTI
- I contenuti editoriali Class Editori, per informare costantemente ed intrattenere la Clientela.
- Video multimediali (I TG di Informazione, di Sport e di Spettacolo)
- News generaliste ed economico finanziarie
- Dati di borsa
- I contenuti ad-hoc per il Cliente, per promuovere iniziative rivolte alla Clientela.
- Video promozionali
- Schede Power Point
- News informative